logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
+387648592568
info@GOtravel.com
Top
 

Minturnae, una splendida cornice tra teatro, danza e musica

Minturnae, una splendida cornice tra teatro, danza e musica

Minturnae, una splendida cornice tra teatro, danza e musica

Un’estate di spettacoli sotto le stelle per un cartellone prestigioso all’antico teatro di Minturnae. Dal 27 luglio al 26 agosto.

La meravigliosa cornice del Teatro di Minturnae sarà il palcoscenico di una serie di serate estive dedicate al teatro, alla danza, alla musica e alla cultura. Un cartellone di grande prestigio che si realizzerà nei mesi di luglio e agosto e promette di offrire agli spettatori emozioni e svago. 

Il programma aprirà il 27 luglio con Sei Personaggi in Cerca d’Autore di Luigi Pirandello. Un classico intramontabile, che esplora le complessità del reale attraverso il dramma di sei personaggi alla ricerca del loro autore. Il 7 agosto è la volta del musical Forza Venite Gente, che racconta la vita di San Francesco d’Assisi, mescolando momenti di riflessione e ilarità, in un’atmosfera suggestiva. Il 10 agosto è il momento di uno dei più famosi balletti di ogni epoca, Il Lago dei Cigni, con le coreografie di Luigi Martelletta. Si prosegue il 12 agosto, con lo spettacolo dell’attore Maurizio Casagrande che mette in scena La prova del nove, tra comicità e introspezione. 

Per la vigilia di Ferragosto, serata all’insegna delle grandi emozioni, con un concerto tributo a Pino Daniele. Con Gente Distratta in cerca di Pino Daniele il 14 agosto il grande artista napoletano sarà omaggiato in un’atmosfera unica, sotto le stelle. 

Una serata che trova subito la sua “gemella” il 16 agosto con Battisti Legend, un omaggio a Lucio Battisti che ripercorrerà i suoi più grandi successi. E ancora omaggio ai giganti della musica il 18 agosto con Pink Floyd Immersion, per chiudere il 26 agosto con l’ospite Paolo Crepet, scrittore, psichiatra, sociologo, che propone il suo ultimo libro ”Mordere il cielo”  in uno spettacolo che invita a riflettere sulle ambizioni e sui sogni umani. 

Un cartellone unico, in una location tra le più belle e suggestive dell’intera provincia di Latina. 

 

Dove: Teatro romano di Minturnae, Via Appia km 156, 04026, Marina di Minturno. Vedi Indicazioni

Ore: 21

Per info

Ufficio turismo: 0771 6608231

IAT Scauri Regione Lazio: 0771 1978099

 

Biglietti disponibili in vendita su Ticketone.

 

Scarica la locandina dell’evento